Tariffa in esclusiva su SosTariffe.it: CREAMI 3000 SPECIAL di PosteMobile

Una nuova tariffa Poste Mobile arriva tramite il sito Sostariffe.it: CREAMI 3000 SPECIAL. Al costo di 10 euro si avranno 3000 credit da “spendere” come si vuole: chiamate, SMS o MB per traffico dati. Una tariffa personalizzabile che ha sicuramente un costo inferiore alla concorrenza e che promette un risparmio annuo di oltre 50 euro
La nuova offerta è già presente nel ventaglio offerte di Poste Mobile, ma attualmente ha un costo di 20 euro mese; attivandola in esclusiva tramite SosTariffe.it, sarà possibile averla ad un prezzo dimezzato, ovvero 10 euro.

Ma come funziona CREAMI 3000 SPECIAL?

L’utente può decidere in autonomia e secondo le sue esigenze come destinare i credit in possesso. 1 credit  equivale a 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB di traffico dati. In questo modo non ci sarà alcuna dipendenza da soglie e/o limitazioni portando all’enorme vantaggio di gestire il  proprio traffico in piena autonomia. Ogni inizio mese

Come attivare CREAMI 3000 SPECIAL su SosTariffe.it

L’offerta è riservata a tutti i clienti che porteranno il proprio numero in PosteMobile entro il 1 marzo 2016. La richiesta deve essere eseguita online, senza dover andare in nessun ufficio, perdendo tempi in file di sorta.
Per attivare CREAMI 3000 SPECIAL è, infatti, sufficiente cliccare sul seguente link, oppure visitare il comparatore di SosTariffe.it alla sezione telefonia mobile e selezionare la tariffa che si vuole attivare e inserire i propri dati.
Per ottenere la SIM di PosteMobile si dovranno corrispondere 5 euro in contanti alla consegna, che poi saranno inclusi nel traffico telefonico. La spedizione è invece gratuita e in fase di passaggio l’utente non avrà sospensioni del servizio o perdita del credito residuo sulla scheda telefonica precedente.
Il canone del primo mese di CREAMI 3000 SPECIAL è pari a 4 euro e sarà scalato automaticamente dai 5 euro di traffico telefonico incluso. Dal secondo mese di attivazione il canone sarà di 10 euro mensili.
Rimanendo a disposizione auguro

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here