Nokia MWC: un teaser trailer che alza di molto le aspettative

Un nuovo teaser pubblicato su YouTube aumenta le aspettative di Nokia MWC, infatti la società sarà presente al prossimo Mobile World Congress 2016.
Il titolo del video “The biggest thing you’ll ever see” aumenta l’hype verso i futuri prodotti tecnologici che Nokia metterà in campo, adesso che è intenzionata più che mai ad un nuovo ritorno, scaduto il contratto con Microsoft aveva fatto cedere il brand Lumia per questi anni.

Come al solito, il teaser trailer tende a non mostrare nessun prodotto tecnologico, ma solo persone con un fare misterioso e al tempo stesso curioso, chiudendosi con una data molto importante, il 21 Febbraio 2016.
L’azienda stessa non si è sbilanciata parlando di nuovi prodotto tecnologici, impiegando tutte le proprie forze al lavoro sulle reti di comunicazione, quindi cosa verrà mostrato in questo Mobile World Congress?

nokia mwc

Come abbiamo detto prima, il brand Lumia non è più nelle mani di Microsoft, quindi le ipotesi puntano ad un nuovo Smartphone targato Nokia, ma quanto potrà essere innovativo?
Non ci resta che aspettare il 21 Febbraio ormai prossimo, e c’è da ammettere che Nokia sta incuriosendo davvero tutti gli appassionati con i suoi annunci di grand’effetto.

VIA

[amazonjs asin=”B016N0T23Q” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here