Dopo tanta attesa Gear Sport arriva sullo shop Samsung

Con un po’ di ritardo rispetto a quanto ci saremmo aspettati Samsung ha finalmente reso disponibile il suo smartwatch Gear Sport sul suo shop ufficiale. Un prodotto che ci ha colpito durante la presentazione ma che non va a dare vita ad una nuova generazione di smartwatch andando ad applicare soltanto alcuni miglioramenti rispetto Gear S3.

Samsung Shop, arriva Gear Sport ad un prezzo non proprio economico

Per un vero e proprio Gear S4 dovremmo attendere ancora un pochetto. La casa sudcoreana ha infatti deciso di andare ad aggiornare la sua linea prodotti dedicati allo sport. Il Gear Fit2 Pro era già disponibile da diverso tempo sullo shop del colosso, ma il vero protagonista non si è fatto vedere. Ora però possiamo confermarlo: il prodotto è arrivato e disponibile in entrambe le colorazioni.

Gear Sport 2 è disponibile in due colori: il classico nero e l’accattivante blu. Rispetto a Gear S3 ha un quadrante leggermente più piccolo ma registra meglio l’attività fisica mostrando la sua innata passione per lo sport. Proposto ad un prezzo di 349€ è disponibile per l’acquisto direttamente recandosi qui. Se volete invece un vero erede dell’ancora attuale Gear S3 vi consigliamo di attendere ancora un po’, magari giusto il tempo di aspettare Samsung Galaxy S9.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here