Nokia 9 è più bello di Galaxy Note 8 in questo video concept

Nokia 9 è trapelato in diverse foto in rete mostrando varie parti estetiche, come per esempio la backcover. Sarà un prodotto sensazionale sotto ogni punto di vista ed ormai conosciamo il suo design. Difficilmente quindi il form factor del prodotto di sposterà da quanto già visto ma c’è chi ha provato a dare una sua identità al prossimo dispositivo. In questo particolare concept il top gamma sembra riprendere qualche caratteristica da Galaxy Note 8 migliorando ulteriormente spazi e specifiche tecniche

Ecco il Nokia 9 che tutti vorremmo

Schermo borderless di grandi dimensioni, corpo sottile, schermo Edge, reparto fotografico mostruoso e tanta potenza sotto al scocca. Più o meno questo è il riassunto di quanto mostrato nel video in apertura. Nokia 9 dispone infatti di un corpo molto sottile ma nonostante ciò non mancano diverse chicche. Per esempio nella parte posteriore sembrerebbe essere implementato un proiettore LED che trasmetterebbe la schermata del prodotto sulle superfici.

In quanto a specifiche tecniche non occorre divulgarsi troppo. Probabilmente sarà infatti implementato un processore Qualcomm Snapdragon Octa Core (magari il modello 835). Due le versioni previste con 6GB di RAM e addirittura 8 GB di RAM. Il video completo svela però tanti altri dettagli. Vi invitiamo quindi a guardarlo e darci le vostre prime impressioni sul concept.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here