Samsung Gear Fit 2 Pro fitness band scontato del 15% su Amazon

La fitness band Samsung Gear Fit 2 Pro è stata ufficialmente presentata all’inizio di settembre all’IFA 2017 ed ha debuttato sul mercato subito dopo. Il dispositivo portatile è stato in vendita fondamentalmente per più di un mese o giù di lì, ma si possono trovare alcuni rivenditori in rete che hanno iniziato sensibilmente a ridurne il prezzo di vendita.

Samsung ha appena annunciato che Gear Fit 2 Pro sarà disponibile per l’acquisto per soli 200 dollari, ma Amazon offre la fitness band per soli 170 dollari, esattamente il 15% in meno rispetto al MSRP. Il dispositivo indossabile è disponibile nei colori Red Diamond e Black Liquid, sia versione “large” che “small”.

È la prima volta in assoluto dall’uscita del weareable Samsung, che il Gear Fit 2 Pro viene proposto con un taglio sul prezzo, e mentre ci avviciniamo al Black Friday, verrebbe naturale essere tentati di lasciare tutto nel carrello ed aspettare magari un offerta migliore sul nuovo fitness band di Samsung.

Se siete impazienti e non potete aspettare fino alla fine del mese prossimo, allora affrettatevi perché questo sconto proposto probabilmente sarà un’offerta limitata ed Amazon non specifica per quanto tempo durerà e quando l’operazione dovrebbe finire.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here