La “tacca” è destinata a scomparire sugli iPhone?

La “tacca” presente su iPhone X, che in molti anni criticato, è probabilmente stata una scelta dovuta dalla necessità di inserire tutti i sensori della TrueDepth Camera anteriore del dispositivo. È quindi ovvio che la stessa Apple non l’abbia considerata una “scelta estetica”.

Proprio l’azienda infatti punta ad eliminare questo particolare, per offrire un iPhone che possa essere considerato realmente senza bordi. Secondo un nuovo rumor trapelato in questi giorni, il tutto potrebbe realizzarsi il prossimo anno.

Nessuna caratteristica è disponibile ad oggi, e sicuramente non possiamo conoscere le idee di Apple che permettano uno “snellimento” tale. Ciò che sappiamo, o meglio, ciò che le voci dicono è che l’azienda di Cupertino sta effettivamente lavorando ad una soluzione del genere.

Qualcosa migliorerà di certo

Già ulteriori rumors avevano parlato di un tacca più sottile a partire dalla fine del 2018, ma ovviamente anche in questo caso non possiamo essere sicuri di tali dichiarazione.

Se così dovesse realmente essere, Apple riuscirebbe a creare un dispositivo che probabilmente non si distinguerebbe dalla massa come fino ad oggi è stato. C’è da dire però che in questi primi mesi del 2018, con la presentazione di doversi smartphone al MWC di Barcellona, questa “iconicità” si è un po’ persa.

Vedremo in ogni caso come andrà a finire e sopratutto se gli utenti saranno finalmente felici di questo presunto display.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here