La fotocamera di iPhone X in tre nuovi spot

Ecco altri tre nuovi spot da parte di Apple, pubblicati sul canale YouTube ufficiale. Stavolta in primo piano troviamo la fotocamera di iPhone X e le sue caratteristiche. Oltre al Portrait Mode, anche un simpatico trucchetto che permette di dare effetti diversi alle LIVE photos. I video fanno parte della rubrica “How to…”, già molto utilizzata dall’azienda.

Gli effetti di iPhone X

Il primo spot che vediamo, si concentra sui ritratti nella fotocamera anteriore. Non tutti sanno infatti che solo iPhone X, essendo dotato di doppia fotocamera anche sulla parte frontale, è in grado di scattare selfie di qualità, adottando l’effetto sfocato. Dal video in questione appare molto facile, in quanto le impostazioni sono le stesse di quelle relative alla fotocamera posteriore.

https://www.youtube.com/watch?v=uSmC9UZFujo

Gli ultimi due video invece si incentrano sulla post produzione. Nel primo caso, ci ricolleghiamo con la guida precedente e si andranno a modificare proprio i Portrait Selfie. Abbiamo già ampiamente visto tutte le possibili combinazioni, tra cui: Luce da studio, Stage Light o Luce naturale. A scatto eseguito, si dovrà soltanto cliccare sul tasto “Modifica” in alto a destra e scegliere l’effetto più gradito. Nel secondo video invece, si prendono in considerazione le LIVE photos. Una volta scattata una qualsiasi fotografia infatti, qualora aveste l’opzione attivata, questa avrà un piccolo video integrato al suo interno. Questo mini-video può essere modificato creando un effetto molto simpatico. Nello spot sottostante, viene preso come esempio l’effetto rimbalzo, che effettua una sorta di Replay sulla foto.

https://www.youtube.com/watch?v=951rcihTnTw

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here