Surface, Microsoft pubblica nuovi spot su Book 2 e Pro

Presentato lo scorso 17 Ottobre e reso disponibile su alcuni mercati dal 3 Novembre, Italia esclusa per ora, il nuovo Surface Book 2 rappresenta la punta di diamante dell’offerta Surface portatile di Microsoft e rappresenta un unicum all’interno del variegato mondo Windows ponendosi come riferimento di mercato per quanto riguarda la versatilità e la potenza d’uso.

Ricordiamo che il nuovo modello, arrivato ben 2 anni dopo il primo Surface Book, viene ora proposto in 2 dimensioni differenti, da 13,5’’ e 15’’, sempre con la possibilità di separare il display dalla base con tastiera per un utilizzo tablet o in modalità disegno.

Ora Microsoft ha pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Surface tre nuovi video promozionali, uno dedicato al nuovo Surface Book 2 e due che vedono il recente Surface Pro protagonista.

Nei vari spot si mette particolarmente l’accento sull’autonomia dei dispositivi, sulla modalità Studio per il disegno che caratterizza il nuovo device Microsoft nonchè sulla possibilità di eseguire programmi di grafica 3D e sulla versatilità di utilizzo del convertibile Surface Pro.

Proprio riguardo il 2 in 1 di Redmond ricordiamo che da Dicembre arriverà sui mercato la nuova versione LTE con connessione Cellular di cui abbiamo parlato in questo articolo e che è stata presentata a fine Ottobre in occasione del Future Decoded di Londra.

https://www.youtube.com/watch?v=s8SlI1axJ4c

https://www.youtube.com/watch?v=1ZiSni8Fk_o

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here