Surface Book 2 disponibile in Italia in preordine dal 15 febbraio prossimo finalmente!

Finalmente il nuovo super laptop di casa Microsoft arriva in Italia, il famoso Surface Book 2 tanto richiesto specialmente dall’utenza business raggiungerà il nostro mercato a partire dalla seconda metà di febbraio.

Il device è stato presentato ad ottobre 2017 rivelandosi una vera scoperta: materiali Premium e prestazioni da top gamma lo hanno posizionato di diritto nella fascia alta di questo tipo di prodotti.

Tra le caratteristiche fondamentali di questi fantastico 2 in 1 troviamo una tastiera attiva e, dipendentemente dal modello scelto, sarà presente una GPU dedicata ed una batteria aggiuntiva.

Come affermato durante l’annuncio ufficiale, il nuovo Surface Book 2 raggiunge il mercato in diverse varianti da 13 e 15 pollici, tutte suddivise da diverse configurazioni hardware che ne faranno cambiare il prezzo a seconda delle prestazioni finali. Purtroppo non sono ancora stati definiti i prezzi ufficiali per il nostro paese ma, trattandosi di un prodotto del genere, ci aspettiamo che possano essere in linea con quelli proposti all’estero.

I pre-ordini partiranno il 15 febbraio direttamente sul Microsoft Store, mentre l’arrivo effettivo è previsto tra marzo e aprile sia per le aziende che per i consumatori. Nonostante la valutazione di iFixit non sia stata delle migliori, il Surface Book 2 rimane comunque un ottimo notebook per tutti quegli utenti che svolgono attività professionali in mobilità ed hanno bisogno che il dispositivo mantenga sempre la sua affidabilità ed alte prestazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here