Supporto Dual SIM per i nuovi iPhone XS

Supporto Dual SIM per i nuovi iPhone XS

I nuovi iPhone 2018 dovrebbero prendere il nome di iPhone XS, XS Plus ed iPhone XC. Nel nostro precedente articolo vi abbiamo donato una serie di nuove informazioni specifiche per riuscire a catalogare questi nuovi prodotti. Dei tre la variante XC sarà quella più economica perché dotata di schermo da 6,1″ di tipo LCD. Le altre due versioni monteranno invece un pannello OLED di ultimissima generazione.

Secondo le nuove informazioni emerse oggi in rete i nuovi dispositivi saranno dotati di supporto Dual SIM. Sarà quindi possibile utilizzare due schede telefoniche ed avere quindi due numeri di telefono sui prodotti. La fonte non specifica se si tratta di una caratteristica della nuova gamma o se sarà limitato ad uno o due modelli. L’idea che ci siamo fatti è che soltanto iPhone XS ed XS Plus potrebbero integrare questa novità.

dual sim

L’iPhone 2018 economico potrebbe non avere il supporto dual SIM semplicemente per mantenere il costo basso. Diciamo che con un pannello LCD ed il supporto ad una singola SIM il dispositivo dovrebbe costare un centinaio di euro in meno rispetto le altre due varianti. Manca poco comunque e ben presto avremo modo di valutare con i nostri occhi le potenzialità dei nuovi melaphonini. Continuate a seguirci