LG G7 con super schermo da 3120 x 1440p

Emerse in rete qualche oretta fa le prime presunte specifiche tecniche di LG G7, dispositivo di fascia alta atteso entro qualche mese. Per qualche motivo la compagnia sudcoreana ha preferito non rilasciare al Mobile World Congress 2018 il prodotto in attesa, magari, di portare qualche novità in più sul campo.

Questa novità, almeno secondo le ultimissime informazioni rilasciate, dovrebbe essere la nuova “forma” e risoluzione dello schermo che dovrebbe raggiungere i 3120 x 1440p. Si tratterebbe di una risoluzione sicuramente elevata ottima per l’utilizzo anche attraverso visore. Sarà vero o l’ennesima informazione falsa inserita in rete?

Aspettiamoci un LG G7 super

LG logo

Sicuramente il nuovo top gamma sarà potentissimo e bellissimo. Già LG V30 è stato un enorme salto in avanti anche rispetto il G6. Con LG G7 la compagnia dovrà sicuramente stupire tutti per richiamare l’attenzione anche sul fronte estetico. Ciò che le ultime informazioni in rete ci dicono è che questo G7 potrebbe essere più “stretto e lungo” del suo predecessore.

Lo schermo dovrebbe avere un Aspect Ratio pari a 19.5:9 ed una risoluzione nativa di 3120 x 1440p. Con questa risoluzione utilizzare il dispositivo attraverso apposito visore dovrebbe essere sensazionale e la qualità dell’immagine non dovrebbe subire deterioramenti. Il resto delle specifiche rimane invece confermato.

Aspettiamoci quindi un processore Qualcomm Snapdragon 845 con almeno 6GB di memoria RAM e 64GB/128GB di memoria interna a disposizione. Tutte le relative informazioni sul quadro tecnico del prodotto sono comunque disponibili nel nostro precedente articolo.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here