Subito 8 offerte passa a Vodafone e Tre ad ottobre: promozioni sempre più aggressive

Piovono conferme in queste ore sul fatto che il mese di ottobre sarà caratterizzato anche dalla proliferazione di offerte passa a Vodafone e Tre. Stando a quanto trapelato in Rete durante il weekend, infatti, alcune promozioni estremamente aggressive per ora resteranno attive, con una selezione di otto piani che potrebbero fare realmente la differenza in un settore sempre più competitivo.

Passa-a-Vodafone

Proviamo dunque ad analizzarle nel dettaglio, con relativi paletti dal punto di vista della portabilità. Anche da Wind e Tim.

Le passa a Vodafone sicure del 1 ottobre

A proposito delle offerte passa a Vodafone, occorre concentrarsi su quattro promozioni. Si parte dalla Vodafone Special 1GB, con 1000 minuti, 1000 SMS ed 1 GB in 4G a 5 euro ogni quattro settimane in caso di portabilità da Operatori Virtuali. La seconda è Vodafone Special 7GB, che include 1000 minuti, 1000 SMS e 7 GB a 7 euro ogni quattro settimane per altri utenti selezionati dai clienti degli Operatori Virtuali. Ancora, c’è la Vodafone Special 10GB, con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga a 10 euro ogni quattro settimane (target restante appartenente ad Operatori Virtuali). Infine, la Vodafone Special 7GB 10E, che prevede 1000 minuti, 1000 SMS e 7 Giga a 10 euro ogni quattro settimane se c’è portabilità da Tre Italia e FastWeb Mobile Full. Tutti gli altri utenti possono comunque provare presso gli store.

Le quattro passa a Tre confermate ad inizio ottobre

Meritano grande attenzione anche le prime offerte passa a Tre confermate ad ottobre. Nel dettaglio, bisogna fare attenzione alla PLAY GT5 (1000 minuti verso i nazionali e 10 GB di traffico dati a 5 euro ogni quattro settimane), PLAY GT7 (1000 minuti e 20 GB per la navigazione a 7 euro ogni quattro settimane), PLAY GT5 Summer (1000 minuti e 15 GB per navigare in Rete a 5 euro ogni quattro settimane) e ALL-IN Prime Summer Per Te (minuti illimitati, 500SMS e 15 GB per Internet a 7 euro ogni quattro settimane). Tutti i piani prevedono soglie e costi settimanali e l’aggiunta dopo qualche mese di un 1 euro ogni trenta giorni per il 4G.

Il modo migliore per rispondere alle offerte Tim, che abbiamo iniziato ad elencare nella giornata di ieri per inquadrare da subito l’approccio degli operatori ad ottobre. Staremo a vedere se le promozioni passa a Vodafone e quelle passa a Tre verranno ampliate nei prossimi giorni, in attesa di una mossa anche da Wind. Insomma, anche il prossimo mese si preannuncia una guerra di prezzi che a conti fatti dovrebbe avvantaggiare in primis il cliente finale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here