Stop alle vendite per iPhone X, iPhone SE e iPhone 6 da oggi

Durante l’annuncio dei nuovi modelli iPhone insieme al nuovo Apple Watch, come di consueto, Apple riduce i prezzi di alcuni modelli nella speranza di continuare ad attrarre acquirenti con i modelli che arriveranno e tende anche a smettere di vendere alcuni iPhone più vecchi.

Sebbene questo possa sembrare normale, partendo dai modelli più costosi, il sito web aggiornato non mostra alcuna traccia di un qualsiasi modello di iPhone X, dove gli unici riferimenti al dispositivo dello scorso anno sono nel reparto accessori. Questa interruzione, secondo diversi rapporti, è dovuta al fatto che l’iPhone XS, sarà un modello superiore e verrà lanciato ad un prezzo inferiore. L’iPhone XS Max dovrebbe avere un prezzo di circa 999$ con iPhone Xs che partirà da 899$. Pertanto, iPhone X non si adatta più alla linea di prodotti Apple.

La conferma arriva anche dalla sitemap (prontamente disattivata) del sito Apple che mostra i nomi ufficiali (confermati)

La Sitemap riporta anche le dimensioni del display, la memoria e le xolorazioni per iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max.

  • Dimensione display per iPhone XS: 5,8 pollici
  • Dimensione display XS per iPhone: 6,5 pollici
  • Opzioni di archiviazione per iPhone XS e XS Max:  64 GB, 256 GB e 512 GB
  • Opzioni di colore per iPhone XS e XS Max:  argento, nero e oro

  • Dimensione display per iPhone XR:  6,1 pollici
  • Opzioni di archiviazione per iPhone XR:  64 GB e 256 GB
  • iPhone XR Opzioni colore:  nero, bianco, rosso, giallo, blu e corallo

Ovviamente è presenta anche il modello iPhone XR (come menzionato prima) nel file Sitemap e che dovrebbe essere il più economico  conun display LCD da 6,1 pollici.


Tonando ai modelli che non saranno più in vendita, la Silicon Valley saluterà iPhone 6s e 6s Plus, entrambi annunciati nel 2015, e anche l’iPhone SE, lanciato nel marzo 2016. Tutto sommato, non è certo una sorpresa vedere questi modelli uscire di scena, anche se per ora sono solo supposizioni fatte cercando di interpretare il file della sitemap. A breve sapremo la verità, proprio in questo momento stanno presentando i nuovi iPhone. stay Tuned!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here