Ecco i nuovi iPhone XS ed iPhone XR

Ecco i nuovi iPhone XS ed iPhone XR

Siamo arrivati al dunque ed è tempo di scoprire i nuovissimi iPhone 2018. Dispositivi di nuovissima generazione tutti dotati di ampio schermo e Notch, il taglio sullo schermo che tanto è stato apprezzato dai produttori di telefonia in questo 2018. I nuovi smartphone prendono il nome di iPhone XS, XS Max e XR, proprio come i rumor avevano ormai intuito.

iPhone XS e XS Max

iPhone XS

iPhone XS è il primo top gamma e verrà realizzato nelle colorazioni silver, nero e oro. I tagli di memoria sono ben 3. Si parte dai tradizionali 64GB, si passa poi a 256GB di memoria interna fino ad arrivare ai 512GB che sono anche troppi ad essere sinceri. Il dispositivo ha uno schermo da 5,8″ (2436 x 1125 pixel) ed è il diretto successore di iPhone X.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Apple iPhone XS possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo iOS 12 offre…

tecnologia

iPhone XS Max

Il secondo top gamma, quello adatto per chi ama i dispositivi con schermo enorme su cui poter giocare, lavorare e divertirsi con estrema serenità. Anche in questo caso sono previsti ben 3 colorazioni, tra cui silver, nero e oro. La dimensione dello schermo raggiunge i 6,5″ (2688 x 1242 pixel) ed i tagli di memoria sono anche in questo caso 3 con un 64GB iniziale, 256GB intermedio e 512GB per chi non ne ha mai abbastanza.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Apple iPhone XS Max possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo iOS 12…

hardware

iPhone XR

Ultimo, non per importanza, iPhone XR, dispositivo dotato di schermo LCD da ben 6,1″ e tante colorazioni disponibili. Troveremo infatti la nera, bianca, rossa, gialla, blu e corallo, insomma, è il dispositivo ideale anche per i ragazzi che magari vogliono sfoggiare qualcosa di molto più carino. Il prodotto sarà disponibile in due tagli di memoria interna: 64GB e 256GB, eliminata in questo caso la variante da 512GB.

L'ID specificato non è di un dispositivo.

iPhone 2018

Tutti e tre i dispositivi arriveranno con certificazione di resistenza a liquidi e polvere di tipo IP68. Apple poi ha cercato di migliorare il vetro protettivo (anteriore e posteriore) dei device rendendolo “il vetro più resistente di sempre. Ovviamente le cornici degli smartphone saranno praticamente inesistenti su tutti e 4 i lati, fatta eccezione li dove risiede il Notch. Il processore è naturalmente un Apple A12 a 7nm e la GPU passa da 4 core a 6 core, per cui prestazioni elevatissime sotto ogni punto di vista.

Fonte | Apple