Ecco i nuovi iPhone XS ed iPhone XR

Siamo arrivati al dunque ed è tempo di scoprire i nuovissimi iPhone 2018. Dispositivi di nuovissima generazione tutti dotati di ampio schermo e Notch, il taglio sullo schermo che tanto è stato apprezzato dai produttori di telefonia in questo 2018. I nuovi smartphone prendono il nome di iPhone XS, XS Max e XR, proprio come i rumor avevano ormai intuito.

iPhone XS e XS Max

iPhone XS

iPhone XS è il primo top gamma e verrà realizzato nelle colorazioni silver, nero e oro. I tagli di memoria sono ben 3. Si parte dai tradizionali 64GB, si passa poi a 256GB di memoria interna fino ad arrivare ai 512GB che sono anche troppi ad essere sinceri. Il dispositivo ha uno schermo da 5,8″ (2436 x 1125 pixel) ed è il diretto successore di iPhone X.

[k4w-single-device id=”241173″]

tecnologia

iPhone XS Max

Il secondo top gamma, quello adatto per chi ama i dispositivi con schermo enorme su cui poter giocare, lavorare e divertirsi con estrema serenità. Anche in questo caso sono previsti ben 3 colorazioni, tra cui silver, nero e oro. La dimensione dello schermo raggiunge i 6,5″ (2688 x 1242 pixel) ed i tagli di memoria sono anche in questo caso 3 con un 64GB iniziale, 256GB intermedio e 512GB per chi non ne ha mai abbastanza.

[k4w-single-device id=”241174″]

hardware

iPhone XR

Ultimo, non per importanza, iPhone XR, dispositivo dotato di schermo LCD da ben 6,1″ e tante colorazioni disponibili. Troveremo infatti la nera, bianca, rossa, gialla, blu e corallo, insomma, è il dispositivo ideale anche per i ragazzi che magari vogliono sfoggiare qualcosa di molto più carino. Il prodotto sarà disponibile in due tagli di memoria interna: 64GB e 256GB, eliminata in questo caso la variante da 512GB.

[k4w-single-device id=”24116″]

iPhone 2018

Tutti e tre i dispositivi arriveranno con certificazione di resistenza a liquidi e polvere di tipo IP68. Apple poi ha cercato di migliorare il vetro protettivo (anteriore e posteriore) dei device rendendolo “il vetro più resistente di sempre. Ovviamente le cornici degli smartphone saranno praticamente inesistenti su tutti e 4 i lati, fatta eccezione li dove risiede il Notch. Il processore è naturalmente un Apple A12 a 7nm e la GPU passa da 4 core a 6 core, per cui prestazioni elevatissime sotto ogni punto di vista.

Fonte | Apple

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here