Stanchi di Iliad? Arriva Wind Smart 50 Flash!

Negli ultimi giorni Wind sta proponendo numerose promozioni, e oggi tocca a Wind Smart 50 Flash, una promozione di tipo operator attack riservata in particolar modo a tutti coloro che sono già clienti di altri operatori MVNO.

Precedentemente erano coinvolti nella portabilità solo determinati operatori virtuali, tra i quali Iliad, ma non CoopVoce e ho. Mobile. Con questa nuova rivisitazione della promozione, adesso Wind ha sostanzialmente aperto la portabilità a tutti gli operatori virtuali.

La promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati su rete 2G/3G/4G al costo di 6,99 Euro al mese. Il prezzo fisso è garantito.

Il contributo di attivazione è di 11,99 Euro, anziché 21,99 Euro, ma è richiesto un vincolo di almeno 24 mesi. Nel caso in cui i clienti decidessero di recidere il contratto prima della scadenza dei 24 mesi, riceveranno l’addebito di 10 euro sul credito residuo.

Per sottoscrivere l’offerta sarà necessario recarsi presso i negozi Wind che aderiscono all’iniziativa. L’acquisto della SIM è di 10 euro, e comprende anche un 1 centesimo di credito. Alcuni negozi potrebbero adottare delle promo speciali che possono comportare alcune variazioni nel costo di acquisto della SIM.

Ricordiamo che Wind propone anche altre offerte, di cui abbiamo parlato proprio in questi giorni, e che vi invitiamo ad approfondire cliccando a questo link.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...