Oppo Reno trapela a sorpresa sul negozio ufficiale, ecco le specifiche

Oppo Reno trapela a sorpresa sul negozio ufficiale, ecco le specifiche

Proseguono i leaks relativi a Oppo Reno, il primo smartphone legato al nuovo sotto-brand Reno.

Nonostante l’azienda abbia minacciato in questi giorni multe salate a tutti coloro che faranno trapelare notizie sullo smartphone, involontariamente adesso è stata proprio Oppo a svelare il nuovo dispositivo sul proprio store ufficiale, con tanto di specifiche al seguito.

Sul negozio è stata infatti pubblicata una scheda tecnica dettagliata di una delle varianti dello smartphone, dotata di un processore Snapdragon 710.

Il dispositivo sarà presentato ufficialmente il 10 Aprile a Shangai. Non è chiaro al momento se ci sono piani per una release in occidente, ma intanto possiamo farci alcune idee delle caratteristiche di questa variante. che prevede quattro colorazioni.

La fotocamera principale sarà di 48 Megapixel. Le altre specifiche fanno riferimento alla presenza del già citato processore Snapdragon 710, con un punto di forza rappresentato dalla memoria RAM di 6 GB.

  • Night Black: 6/128GB, 6/256GB
  • Mist Powder: 6/256GB
  • Fog Sea Green: 6/256GB, 8/256GB
  • Nebula Purple: 6/128GB

Le altre specifiche già rese note in precedenza riguardano un display da 6,4 pollici AMOLED, la presenza di una pop-up camera da 16 Megapixel pop-up con flash LED, una batteria da 3.680 mAh e la già citata fotocamera da 48 Megapixel.

Tutto sembra quindi corrispondere con la scheda tecnica parziale riportata sul negozio ufficiale dell’azienda.

Per non farci mancare nulla, ecco anche alcune immagini ufficiali che Oppo ha involontariamente pubblicato sempre sulla pagina del negozio.