Arriva Wind All Digital: la nuova offerta con minuti illimitati e 50 Gb

Proseguono i rinnovamenti e i rilanci di nuove offerte legate alla telefonia mobile proposte da Wind.

Oggi è il turno di una nuova proposta riservata esclusivamente ai nuovi clienti. Si tratta di “All Digital”, una tariffa dal costo mensile di 11,99 Euro che propone:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità in 4G, e di cui 4,4 GB utilizzabili anche in Europa.

L’offerta include anche l’abilitazione dei servizi principali di telefonia mobile, ovvero Segreteria Telefonica, SMS e MyWind.

Il contributo di attivazione della promozione è di 10 Euro per l’acquisto della SIM, e può essere sottoscritta online recandosi alla pagina dedicata.

In alternativa, l’operatore propone una variante denominata Wind Smart 50, che propone i medesimi contenuti della versione All Digital 50, ma prevede un costo di attivazione una tantum pari a 4,99 Euro da sommare ai costi di attivazione, di 10 Euro.

L’attivazione prevede a sua volta un vincolo di almeno 24 mesi con l’operatore arancione. Se si recide la promozione prima di questa scadenza, ai clienti verranno addebitati ulteriori 10 Euro su credito residuo. Questa variante della promozione può essere attivata sempre online, ma il cliente dovrà poi recarsi di persona in uno qualsiasi dei centri autorizzati Wind sparsi sul territorio per ritirare la SIM.

Passa a Wind

Fonte

Commenti Facebook