Spusu: si conclude l’offerta da 7,99, disponibili tutte le altre

Spusu: si conclude l’offerta da 7,99, disponibili tutte le altre

Spusu, l’operatore telefonico austriaco, ha deciso di concludere ufficialmente l’offerta L-una, dal costo mensile di 7,99 euro al mese. Restano invece valide le altre tariffe lanciate dall’operatore, ovvero S-ole e M-are.

S-ole

L’offerta ha un costo di 7,90 euro al mese e propone 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS e 10 Giga di traffico dati (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload) con la possibilità di accumulare fino a 20 Giga di riserva.

Nel Roaming in UE saranno disponibili 3,7 GB di traffico dati, 500 minuti e 100 SMS al mese.

M-are

L’offerta ha un costo mensile di 9,90 euro e propone 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 15 Giga di traffico dati con la possibilità di accumulare fino a 30 Giga di riserva.

Nel Roaming in UE saranno disponibili 4,6 GB di traffico dati, 1.000 minuti e 200 SMS al mese.

In via del tutto promozionale dovuta al periodo di lancio, le tre offerte prevedono la possibilità di avere subito i GB previsti come riserva. La tariffa extrasoglia prevede un costo di 9 centesimi al minuto per le chiamate, 9 centesimi per singolo SMS inviato e 9 centesimi per ogni MB di traffico dati effettuato. L’operatore inoltre sottolinea che al momento non c’è alcun limite per l’attivazione delle offerte: tutti i clienti possono attivare l’offerta senza alcun limite o vincolo di permanenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.