Vodafone: le offerte Infinito con 1 mese di prova gratuito

Solo per alcuni dei suoi clienti, l’operatore Vodafone ha deciso di proporre una versione personalizzata della gamma di offerte Infinito Special Edition, accompagnate da un bonus ulteriore che consiste nella “Prova Infinito”, ovvero la possibilità di testare l’offerta gratuitamente per il primo mese.

Questa gamma di offerte, proposta agli utenti attraverso l’App MyVodafone, propone le offerte Infinito Gold 1 mese di prova o Infinito Black con 1 mese di prova, tuttavia possono anche cambiare alcune condizioni in base al tipo di utente al quale sono proposte.

Vodafone Infinito Gold Edition

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima di 10 Mbps, L’offerta potrebbe variare e può avere un costo di 15 euro al mese o 17 euro al mese.

Vodafone Infinito Black Edition

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G.

Ad alcuni clienti pare che l’offerta sia stata proposta al costo di 25 euro al mese, il prezzo più basso raggiunto fino ad oggi da questa tariffa. Ovviamente è sempre molto variabile e dipende dal tipo di cliente.

A queste due tariffe si unisce anche  Infinito Special Edition, che propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati alla velocità massima di 2 Mbps.Il costo mensile dell’offerta tende a partire da 16 euro, ma come tutte altre, può variare..

Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnovaal prezzo comunicato in fase di attivazione, tuttavia l’utente può decidere anche di disdire la sottoscrizione durante il periodo di test, prima che si attivi il rinnovo. Questo procedimento può essere effettuato direttamente dall’App My Vodafone e si passerà automaticamente al piano precedente.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here