Il cinturino sport loop di Apple Watch è ora disponibile in versione “Large”

Subito dopo la fine dell’evento Apple dedicato esclusivamente a studenti ed insegnanti del 27 Marzo scorso anche l’azienda di Cupertino ha dato inizio alla sua primavera 2018. Da quel momento in poi infatti, sullo store ufficiale sono comparsi tantissimi nuovi accessori che si differenziano di precedenti (ancora in commercio) semplicemente nel colore. Oltre a cover e “case” vari, un piccolo spazio è stato dedicato ai cinturini di Apple Watch, ora più colorati e più personalizzabili.

Apple Watch Sport Loop ora in versione Large

Di tali cambiamenti però ne abbiamo già parlato in appositi articoli. Oggi vogliamo “aggiornare” la situazione avvisando voi lettori della possibilità di acquistare la band “Sport Loop” in una versione più larga, identificata semplicemente come “large”.

Fino ad oggi infatti era possibile distinguere soltanto la compatibilità con Apple Watch da 38mm o 42mm. L’effettiva larghezza e lunghezza rimaneva però invariata. La versione “regular”, e quindi quella da sempre in commercio era perlopiù dedicata ai polsi con una misura di 145 per 220 mm. Con questa nuova versione “large”, ovviamente selezionabile al momento dell’acquisto saranno coperti anche tutti i polsi più grossi con delle misure da 170 per 245 mm.

Una piccola precisazione da fare però riguarda il colore. Apple ha infatti deciso di riservare questa particolare dimensione soltanto per il modello con colorazione nera. Ricordiamo infatti che il cinturino sport loop può essere acquistato in: Rosa bubblegum, Giallo flash, Azzurro Tahoe, Verde mare, Conchiglia, Rosa sabbia e appunto Nero. Il prezzo per l’acquisto rimane di 59,00€ in tutte le configurazioni.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here