Sony Xperia Z4 Tablet presentato all’MWC 2015

Sony attraverso un tweet ha annunciato che durante l’MWC 2015 sarà svelato un dispositivo “Più sottile, più leggero, più luminoso” che con tutta probabilità sarà il nuovo Xperia Z4 Tablet.

Attraverso un tweet che mostra parte di un dispositivo e la semplice frase “Più sottile, più leggero, più luminoso”, Sony annuncia che durante l’MWC 2015 sarà presentato il nuovo Xperia Z4 Tablet, del quale in questi giorni sono trapelate già diverse immagini e caratteristiche tecniche.


Xperia Z4 Tablet

Come trapelato in questi giorni, Xperia Z4 Tablet dovrebbe essere equipaggiato con un display da 10.1 pollici con risoluzione 2K, mentre attraverso alcune slide è stato possibile appurare che Sony, annunciando il dispositivo, dichiarerà che sarà in grado di offrire “una durata della batteria superiore” e che utilizzerà “l’ultimo ed ultra veloce processore presente sul mercato“. Visto che da tempo il produttore di processori Qualcomm ha dichiarato che proprio Sony utilizzerà il nuovo e potente SoC Snapdragon 810 per i propri dispositivi di punta 2015, è lecito attendere che sia proprio lo Snapdragon 810 il famoso “ultra veloce” processore a bordo dell’Xperia Z4 Tablet.

Ricordiamo poi che Sony, oltre ad Xperia Z4 Tablet, dovrebbe presentare durante l’MWC 2015 anche il nuovo smartphone resistente all’acqua Xperia M4 Aqua. Entrambi i dispositivi saranno presentati Lunedì 2 Marzo in un apposito evento nel quale saranno svelati probabilmente anche date e prezzi per i vari mercati.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here