Sony Xperia Z4: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Farà la propria comparsa al 99 per cento durante il prossimo anno, a realizzato è stata una delle migliori case produttrici, vi stiamo parlando del Sony Xperia Z4.

Sony Xperia Z4

Continuano le indiscrezioni sul Sony Xperia Z4

Entrando più nello specifico, il nuovo terminale di Sony, salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto, dovrebbe fare la sua comparsa nel mese di Gennaio. Come sicuramente ben ricorderete, non è di certo la primissima volta che sul web sbucano indiscrezioni di questo genere: già qualche settimana fa avevamo sentito parlare del più e del meno di questo Xperia Z4, con le prime indiscrezioni che vedono il dispositivo dell’ azienda giapponese equipaggiato della CPU Snapdragon 810. Da sottolineare come qualche giorno sul web sono uscite anche le prime foto della scocca anteriore.

Le probabili caratteristiche tecniche del Sony Xperia Z4

Secondo quanto apparso su Internet un paio di ore fa, invece, Sony potrebbe equipaggiare il suo nuovo Xperia Z4 con il Soc Snapdragon 805. Lo schermo, invece, dovrebbe avere una diagonale da 5.4 pollici con una risoluzione QHD, confermata la memoria ram, 4GB. Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, la fotocamera posteriore sarà da 20.7 megapixel, mentre quella frontale 4.8 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie. Batteria eccellente grazie a 3420 mAh che garantirà diverse ore di autonomia. Cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here