Vivo Y28, ecco un nuovo entry level con schermo da 4,7 pollici

E’ stato ufficialmente presentato in queste ultime ore dalla casa produttrice BBK Electronics, un terminale entry level con display da 4.7 pollici, come da titolo, stiamo parlando del Vivo Y28.

Vivo Y28

Vivo e il suo nuovo smartphone

Entrando più nello specifico, siamo di fronte ad uno smartphone in cui è fattibile inserire due sim realizzato appositamente per la fascia bassa del mercato, vanta di avere dalla sua delle caratteristiche tecniche in grado ugualmente di far contenti i fan che vogliono sempre il massimo.

Vivo Y28: le caratteristiche tecniche

Parlando dei componenti interni, questo Vivo Y28 ha come punto di forza il suo schermo, come già citato nel primo paragrafo del post, la grandezza si aggira intorno a 4.7 pollici, tecnologia IPS e una risoluzione in HD da 540×960 p, il processore ha 4 core che lavorano a 1.2Ghz, ram da 1GB, storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e per finire batteria da 2100 mAh e piattaforma mobile Android Kitkat 4.4.4.

Prima di salutarci, vi ricordiamo come questo Vivo Y28 sarà presto disponibile sul mercato indiano ad un prezzo abbastanza concorrenziale. Nessuna informazione per il momento riguardo la sua commercializzazione in Europa. Vi faremo sapere.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here