Sony Xperia XZ4: conferme per le 3 fotocamere

Abbiamo parlato proprio ieri della possibilità di vedere sul nuovo Sony Xperia XZ4 un comparto fotografico a 3 sensori. Oggi tornano le conferme grazie ad una primissima cover destinata proprio al prodotto che ci svela nuovamente il design del dispositivo. Il nuovo top gamma dovrebbe essere presentato insieme ai futuri top gamma concorrenti in occasione del Mobile World Congress 2019. All’interno del nostro precedente articolo avrete modo di guardare proprio un video dedicato al device in cui notiamo come il design sia rimasto piuttosto squadrato ma con notevoli miglioramenti sotto il punto di vista delle cornici e del reparto fotografico.

Le cornici del dispositivo sono infatti ridotte all’osso e lo schermo può ora contare su una superficie molto più grande e le cornicione a cui siamo abituati dovrebbero sparire per sempre. Sorpresa poi in questo Sony Xperia XZ4 è la tripla fotocamera posteriore, posizionata in verticale e al centro del device. Possiamo infatti vedere come il tutto si rispecchia perfettamente in questa nuova cover emersa.

Il dispositivo presente nel video dovrebbe infatti entrare alla perfezione all’interno della custodia protettiva confermando di fatto il design e le dimensioni del prodotto. A questo punto possiamo dare tutto per confermato ed attendere che il colosso inizi la sua campagna di marketing, anche se immaginiamo ci voglia ancora un pochetto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here