Android Pie si affaccia su Galaxy S9 con una seconda beta

Prosegue il lavoro di Samsung con Android 9 Pie, il nuovo Major Update che Google ha rilasciato ormai da diversi mesi ma che sul caro robottino verde adottato da Samsung ancora non si vede. La compagnia sudcoreana se la prende comoda, è passata dall’essere una delle prime ad aggiornare i suoi dispositivi a quella che invece ci pensa ben 100 volte. Badate bene, aspettare non fa mai male se il tempo preso viene speso con test e varie di questo tipo.

Dupdatei fatti recentemente i Samsung Galaxy S9 interessati sono stati raggiunti da un nuovo aggiornamento di Android 9 Pie, il secondo per la precisione da quando è iniziata la beta. La versione software montata è la G960FXXU2ZRKL ed il dispositivo prima di ricevere la versione definitiva dovrà aspettare almeno altri 2 aggiornamenti. Quando è atteso il rilascio ufficiale? Entro gennaio 2019, anche se, secondo noi, è una data ottimistica.

Il recente aggiornamento non ha comunque apportato alcuna modifica sostanziale al prodotto, sono stati inseriti vari bugfix, risolti quindi i problemi noti ad oggi sulla beta. Purtroppo i dispositivi in nostro possesso non sono interessati dall’aggiornamento non potendo partecipare alla beta. Terremo sott’occhio la situazione e vi faremo sapere se l’aggiornamento riscontra problematiche di varia natura o se è filato tutto liscio.

 

[k4w-single-device id=”213785″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here