Sony Xperia XZ3 un video render a 360° conferma la fotocamera singola?

Questa mattina vi avevamo parlato della possibilità di vedere il Sony Xperia XZ3 con un’unico sensore fotografico nella parte posteriore a discapito degli ormai classici 2 sensori visti anche in un leak di qualche giorno fa. La cosa ci sembrava strana, tanto che avevamo ipotizzato la possibilità che Sony potesse rilasciare due modelli distinti di XZ3.

Ebbene le nostre ipotesi sono state subito chiarite con l’uscita di un video che mostra un render a 360° dell’attesissimo smartphone. Il video è stato pubblicato su Youtube e ci mostra un’assaggio di quello che potremmo vedere presto all’IFA di Berlino. Un design pulito ed elegante che ci mostra come nella parte posteriore sia presente un unico sensore fotografico. La parte frontale invece si avvicina molto a quanto visto sullo Xz2, con uno schermo che ricopre interamente la superficie avvolgendo morbidamente tutto il corpo.

L’hardware rimane pressappoco quello fin’ora ipotizzato, non ci sono nuove informazioni in merito. Sappiamo che il display dovrebbe avere una diagonale di 5,7 pollici con una risoluzione Full HD+ e che dovrebbe montare lo Snapdragon 845 con una configurazione di 6 GB di RAM con 64 GB di memoria di massa. Conferma dunque per il singolo sensore fotografico IMX586 da ben 47 Megapixel, mentre sul fronte batteria, il dispositivo, dovrebbe montare un’unità da circa 3240 mAh. Sul fronte batteria, viene indicata la presenza di un’unità con capacitò energetica di 3.240 mAh. Considerata la presentazione ad IFA 2018, tra poco più di un mese, potremmo aspettarci di trovare direttamente Android P a bordo. Ne sapremo di più strada facendo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here