Sony Xperia XZ3 avrà una singola fotocamera da 47 MP

Le prime notizie sull’Xperia XZ3 erano tutte concordi sul fatto che lo smartphone disponesse di due fotocamere posteriori, con buona probabilità di vedere gli stessi sensori visti su Xperia XZ2 Premium. Ultimamente, invece, arrivano informazioni contrastanti da varie fonti che dichiarano una situazione completamente differente. 

Un rendering a 360 gradi del dispositivo, trapelato ieri, mostra dalle informazioni la mancanza della seconda fotocamera sul retro e ora, una fonte abbastanza affidabile sostiene che il dispositivo avrà una configurazione avanzata del sensore singolo posteriore: il modello H8416 ed è apparso su GFXBench con una fotocamera con una risoluzione di 47 MP.

Come molti di voi sanno, le informazioni dei benchmark tendono ad avere una piccola differenza rispetto alle specifiche che poi saranno attuali, ma non possiamo non focalizzarci sul sensore da 47 Megapixel sviluppato da Sony con il numero di modello IMX 586, ancora più grande del sensore primario 40 Megapixel su Huawei P20 Pro.

Sarà comunque difficile stabilire ora quale sia la verità visto che sono apparse anche immagini leaked che mostravano la doppia fotocamera. L’unica spiegazione realistica potrebbe anche essere quella che Sony stia preparando due dispositivi differenti, spiegando così le differenti notizie che contrastano l’una con l’altra. Rimane poco più di un mese finché non vedremo con i nostri occhi il telefono in pieno giorno durante l’IFA di quest’anno a Berlino. Stay tuned.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here