Meizu 16 in una nuova immagine reale

Proprio ieri abbiamo pubblicato una serie di nuove immagini raffiguranti il nuovissimo Meizu 16. Un top gamma che sarà lanciato a breve e che sarà accompagnato anche da una variante Plus più grande, dotata quindi di schermo molto più ampio. A differenza dei render di ieri oggi vi mostriamo una nuova immagine in cui comparirebbe proprio il dispositivo in “telaio e circuiti”.

Meizu 16 agganciato in una nuova immagine

Ecco il Meizu 16 comodamente riposto li in un angolo, di fianco ai cuffioni. Sicuramente con una distanza simile è impossibile scorgere i dettagli dello smartphone, che comunque a primo impatto si mostra veramente bene.

Eseguendo uno zoom è possibile vedere come il pannello anteriore sia molto ampio e dotato di cornici sottilissime. Possiamo dire che il device assomiglia davvero molto al Galaxy S9. La dimensione delle cornici laterali è minima, forse un po’ più spesse quelle superiori ed inferiori.

Si parla comunque di uno spessore davvero minimo molto simile a quello degli ultimi top gamma Samsung. L’immagine comunque non mostra altro, per cui per avere informazioni più dettagliate dovremo attendere il prossimo 26 agosto. Ovviamente saremo sull’attenti per darvi tutte le informazioni del caso sui nuovi dispositivi in arrivo. Lasciamo spazio a voi nel box commenti.

Fonte | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here