Sony SmartWatch 2 | Arrivano conferme sulla impermeabilità e nuovi cinturini colorati!

Per chi avesse acquistato il nuovo Sony SmartWatch 2 arrivano interessanti novità, infatti da pochi giorni sono disponibili nuovi cinturini colorati per sostituire quello, bello ma un po’ anonimo, nero fornito al momento dell’acquisto, mentre grazie ad i ragazzi di AndroiCentral.com arrivano conferme sull’impermeabilità del dispositivo.

Per quanto riguarda i cinturini, sono realizzati in gomma e disponibili nelle colorazioni rosa, viola , turchese e giallo al costo di 19,90€ cadauno, mentre per chi cercasse qualcosa di un pochino più ricercato, Sony offre anche un cinturino in pelle nelle colorazioni nera o marrone al costo di 24,90€.

 

ILL-SONY-WRISTSTRAP-ACCCA-low-590x1024

Sempre a riguardo del Sony SmartWatch 2 i ragazzi del sito AndroidCentral.com sono riusciti a contattare i responsabili Sony che hanno confermato che il dispositivo ha ricevuto la certificazione IP57 che lo rende impermeabile all’acqua e resistente alla polvere fugando così i dubbi che in queste settimane attanagliavano i proprietari dello smartwatch.

La certificazione IP57 è la stessa rilasciata sull’Xperia Z e prevede quanto segue:

  • 5: La penetrazione della polvere è limitata ad una quantità non sufficiente ad interferire con il corretto funzionamento del dispositivo.
  • 7: Il dispositivo è impermeabile all’acqua in quantità dannosa per il dispositivo in determinate condizioni di pressione e tempo (fino ad un massimo di 1 m di immersione)

A conferma di tutto ciò è stato rilasciato un breve video che mostra il Sony SmartWatch 2 immerso in un bicchiere d’acqua funzionare senza alcun problema.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here