Nokia Lumia 1520 | Trapelano caratteristiche e prezzi del nuovo phablet Nokia!

Questa mattina sono trapelate le caratteristiche tecniche ed il prezzo per il mercato Cinese del phablet Nokia Lumia 1520 il tutto grazie ad un tweet del noto sito evleak ed un “errore” di pubblicazione nello store ufficiale Nokia China che ha inavvertitamente rilasciato i prezzi sulle proprie pagine.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del phablet Nokia Lumia 1520, vengono confermate tutte le indiscrezioni uscite nel corso dei mesi passati, ma anche un interessante novità. Sembra infatti che Nokia abbia deciso di dotare il phablet di un display da 6 pollici Full Hd in grado di valorizzare il nuovo aggiornamento GDR3 del sistema operativo Windows Phone.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche il Lumia 1520 sarà dotato di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di Ram, memoria interna da 16 o 32 GB, fotocamera da 20.7 megapixel con tecnologia PureView e sistema di ricarica wireless Qi per la batteria da 3400 mAh, mentre per quanto riguarda le colorazioni al momento del lancio saranno 3, bianco, nero e giallo.

Per quanto riguarda i prezzi, lo store ufficiale di Nokia China ieri ha erroneamente pubblicato alcune pagine relative al Nokia Lumia 1520 nelle quali oltre a confermare le caratteristiche tecniche ha riportato il costo di 4999 Yuan per il mercato Cinese che corrispondono circa a 820$ il che potrebbe significare un prezzo per il mercato Europeo che potrà variare tra gli 849€ ed i 899€.

lumia1520-2

Il Nokia Lumia 1520 sarà presentato ufficialmente durante l’evento in programma per Mercoledì insieme al tablet Nokia Lumia 2520 e sarà disponibile per l’Europa a partire dal prossimo mese.

Non ci resta che attendere ancora alcuni giorni per avere conferma su tutte le indiscrezioni relative al nuovo phablet Nokia!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here