Sony farà una “sorpresa” al MWC 2018: Xperia XZ Pro in arrivo?

E’ ormai pressoché certo che Sony ufficializzerà i nuovi Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact durante il corso del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Gli smartphone Android top di gamma di nuova generazione – i primi ad esser impreziositi da un nuovo linguaggio estetico, sulla scorta del lavoro impostato sui medio-gamma Xperia XA2 e XA2 Ultra – potrebbero tuttavia non esser i soli a far il loro ingresso sul mercato in questo primo scorcio di 2018.

Sony ha infatti fatto sapere tramite i propri canali social di avere in serbo un “lancio a sorpresa” all’evento in programma al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Segno evidentissimo che la nuova gamma Xperia XZ2 sarà affiancata da uno smartphone ancora più rifinito e impreziosito da ulteriori “chicche” di rilievo.

Il sentore è che l’oggetto del contendere possa esser Xperia XZ Pro, abbastanza chiacchierato negli ultimi mesi e, guarda caso, finito un po’ nel dimenticatoio durante il corso delle settimane che hanno preceduto l’ormai in dirittura di arrivo Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Come dire, Sony ha voluto – grazie alle reiterate indiscrezioni – puntar forte sulla gamma Xperia XZ2, snobbando apparentemente il successore dell’apprezzato Xperia XZ Premium che, però, dovrebbe esser a conti fatti il prodotto di punta della società nipponica.

Parliamo infatti di uno smartphone impreziosito da un pannello a mastodontica risoluzione in 4K, oltre che opportunamente rifinito da alcune caratteristiche esclusive che, per inciso, non ritroveremo su Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact. Da qui forse la “sorpresa” di Sony. Il colosso giapponese doterà infatti il suo nuovo portabandiera di uno schermo di tipo OLED e di 6 gigabyte di memoria RAM, tetto quest’ultimo finora mai esplorato da uno smartphone Sony.

Manca ad ogni modo ormai qualche ora prima che la società giapponese farà il suo ingresso ufficiale al Mobile World Congress 2018 di Barcellona e con esso il “lancio a sorpresa” sbandierato tramite i canali social.

FONTE: XperiaBlog

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here