Quattro consigli per sfruttare Huawei P8 Lite 2017 in tutto il suo potenziale

Sta crescendo a dismisura, ad un anno esatto dal suo lancio sul mercato, la diffusione di uno smartphone come Huawei P8 Lite 2017. Complice il fatto che a breve dovrebbe arrivare l’aggiornamento Oreo anche su questo prodotto, oltre al fatto che il prezzo in Rete continua ad essere aggressivo, il device sta raggiungendo volumi di vendite non preventivabili. Ecco perché oggi vogliamo dedicargli uno spazio, per consentire al pubblico con conoscenze meno avanzate di ottenere degli spunti interessanti.

Del resto, dopo le recenti occasioni giunte dal web per acquistare un Huawei P8 Lite 2017 a condizioni favorevolissime, le sue quote di mercato sono aumentate a dismisura e di conseguenza diventa fondamentale cogliere tutto il suo potenziale. Al dì là delle specifiche e delle funzioni note a tutti. Quattro i punti che abbiamo estratto per voi oggi, perché molte la caratteristica ideale per l’utente medio si nasconde ben al dì là delle specifiche hardware che tutti conoscono su uno smartphone.

Per quanto sottovalutata, una delle opzioni più utili con Huawei P8 Lite 2017 è “filtro luce blu“, con cui potrete assicurare al display del device delle impostazioni tali da non stressare troppo i vostri occhi la sera. Per vedere di cosa si tratta, seguite il percorso Impostazioni – Display – Protezione occhi. La seconda funzione è Phone Clone, che risulta apprezzatissima dal pubblico dopo aver acquistato lo smartphone. Dopo averla aperta, infatti, vi renderete conto di quanto sarà semplice spostare tutti i dati del vostro precedente device al nuovo Huawei P8 Lite 2017.

Il terzo consiglio si riferisce sì al WiFi, ma avrà effetti positivi anche sulla batteria. Pur avendolo spento in precedenza, potrete passare facilmente da una connessione 3G o 4G ad una WiFi salvata in precedenza. Come? Con WiFi+, ovviamente dopo aver attivato la funzione in impostazioni – WiFi – WiFi+. Ancora oggi i possessori di un Huawei P8 Lite 2017 sottovalutano il multischermo. Per attivarlo non dovrete far altro che tenere premuto il tasto app recenti, optando per un’app aperta. Per attivarne altre, anche non aperte in background, sarà sufficiente selezionare nuovamente il tasto app recenti, individuandone una dalla schermata home.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here