Solo per oggi se attivi Eolo Casa 0 Limiti hai lo sconto fino al 2019

Nuova promozione da parte di Eolo. Il provider, leader nel settore di Internet wireless per la casa, in sostituzione delle tradizionali reti ADSL, propone, infatti, il suo piano tariffario Eolo Casa 0 Limiti con un canone scontato sino al 2019 e con installazione gratuita sia per chi sceglie il pagamento bimestrale che per chi opta per il pagamento annuale.

Questa promozione si traduce, quindi, in un importante sconto sul piano più completo dell’operatore. Ricordiamo, come sempre, che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Eolo è possibile attivare, in pochi click, un nuovo abbonamento con l’operatore.

Eolo Casa 0 Limiti: canone scontato per 14 mesi

Chi attiva oggi Eolo Casa 0 Limiti potrà contare sullo sconto del canone per i primi 14 mesi di sottoscrizione. La tariffa costerà, infatti, solo 24,90 Euro al mese (i rinnovi sono su base mensile e non ogni 28 giorni come accade con molte tariffe di telefonia) sino al 2019 quando il costo dell’abbonamento sarà 34,90 Euro al mese con uno sconto di 5 Euro a tempo indeterminato sul prezzo di listino dell’offerta.

Da notare, inoltre, che il costo di installazione dell’impianto che permette la connessione ad Internet con Eolo è completamente azzerato anche per i clienti che scelgono un pagamento bimestrale. Di norma, infatti, il contributo di installazione è azzerato solo per chi sceglie un pagamento annuale anticipato.

Eolo Casa 0 Limiti è l’offerta più completa di Eolo ed include i seguenti bonus:

  • Connessione ad Internet senza limiti con tecnologia Wi-Fi e velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload;
  • Linea telefonica di casa con chiamate gratuite (0 cent/min e senza alcun scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

A completare i vantaggi di questa nuova promozione troviamo l’Eolorouter Wi-Fi incluso nel prezzo. Da notare, inoltre, che per chi attiva la tariffa, l’operatore mette a disposizione un buono di 100 Euro da utilizzare sulla piattaforma CHILI Cinema che offre tantissimi film da noleggiare o acquistare.

> Attiva subito Eolo Casa 0 Limiti a 24,90 Euro al mese sino al 2019

Eolo: come funziona il servizio

Le tariffe di Eolo permettono di attivare un abbonamento per Internet a casa sfruttando una connessione wireless ad alta velocità che garantisce una velocità massima di 30 Mega, un valore sicuramente superiore ai 20 Mega di picco che può garantire una connessione ADSL.

Il servizio offerto da Eolo necessita di un’antenna specifica, simile ad una parabola per la TV satellitare che va installata, da un operatore specializzato inviato direttamente dall’operatore presso la casa del cliente, su di un balcone o sul tetto dell’edificio. Se non vi sono ostacoli fisici tra l’antenna e il ripetitore la connessione sarà praticamente automatica. Come detto in precedenza, grazie alla promozione attuale, il costo di installazione dell’antenna di Eolo è azzerrato sia per chi sceglie il pagamento annuale che per chi sceglie il pagamento bimestrale.

 Le offerte di Eolo rappresentano una soluzione ideale per poter sfruttare Internet ad alta velocità a casa in tutte quelle zone dove, per motivi di vario genere, le reti “fisse” ADSL e fibra ottica offrono prestazioni limitate o sono del tutto assenti. 

Ricordiamo che è possibile verificare la copertura del servizio di Eolo direttamente dal sito ufficiale. Utilizzando il link proposto in precedenza, infatti, in pochi passaggi si potrà verificare la disponibilità delle offerte di Eolo e procedere all’attivazione.

Le promozioni illustrate in questo articolo sono valide esclusivamente online sino al 19 di ottobre.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here