Solo fino al 7 agosto: TV LG in regalo con Sky

A partire dalla giornata di oggi e sino al prossimi 7 di agosto attivando un nuovo abbonamento a Sky si potrĂ  sfruttare l’interessante promozione che permette di attivare un abbonamento con canone scontato per un anno ed una TV LG da 22 pollici in regalo. Si tratta di un’offerta davvero da non perdere per chi ha in programma l’attivazione di un nuovo abbonamento con Sky nel corso delle prossime settimane. Da notare che, al momento, sono disponibili anche altre soluzioni (senza TV in regalo) per chi ha differenti esigenze.

Consultando il comparatore di SosTariffe.it si avrĂ  una panoramica completa delle tariffe disponibili. Di seguito, invece, riepiloghiamo i dettagli delle promozioni in corso.

TV in regalo e canone scontato per un anno per chi sceglie Sky

La promozione che abbina uno sconto sul canone dell’abbonamento per un anno e la TV LG da 22 pollici in regalo è disponibile su diverse tipologie di abbonamento. Ecco i dettagli riepilogati qui di seguito:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD + Sky on Demand + Sky Cinema a 29,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 45,90 Euro al mese)

Naturalmente, il cliente ha la possibilitĂ  di ampliare i bonus dell’abbonamento scelto attivando piĂ¹ di un pacchetto extra (a scelta tra Sport e Calcio) a partire da 14 Euro in piĂ¹ ad ogni rinnovo. Da notare la possibilitĂ  di aggiungere Sky Multivision, al costo di 9,90 Euro a rinnovo per un anno, per poter accedere ai programmi Sky su di una seconda TV di casa e Sky Go Plus che, invece, ha un costo di 5 Euro in piĂ¹ al mese. Attivando Sky Multivision si attiverĂ , in automatico e senza costi aggiuntivi, anche Sky Go Plus.

Per quanto riguarda, invece, la TV in regalo si tratta di un modello da 22 pollici di LG che presenta una risoluzione massima pari al Full HD e integra una dotazione di porte standard per questa tipologia di televisori. La TV, infatti, presenta una porta HDMI in formato standard, per collegare console da gioco ad esempio, ed una porta USB, sempre in formato standard, per collegare periferiche d’archiviazione esterna.

Accedi a Sky TV da 14,90 Euro a rinnovo

Un’altra tariffa molto interessante per chi è interessato ai programmi del pacchetto Sky TV come le serie TV e gli show Sky è la seguente:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky on Demand e Sky Box Sets a 14,90 Euro al mese per un anno e 24,90 Euro al mese a partire dal secondo anno di sottoscrizione

Si tratta di un abbonamento “base” molto valido ed economico che puĂ² essere ampliato con l’opzione HD, a 6 Euro in piĂ¹ al mese, e con le opzioni Multivision e Sky Go Plus. Quest’offerta non include la TV in regalo.

Sky TV e Sky Calcio ad un prezzo bloccato per 2 anni

Per gli appassionati di calcio Sky propone una nuova offerta che, con il campionato oramai prossimo a prendere il via, è davvero molto interessante. Al costo di 21,90 Euro a rinnovo per 2 anni si potrĂ  attivare un abbonamento che include esclusivamente i pacchetti Sky TV e Sky Calcio. Con quest’abbonamento non è possibile altre opzioni come MySky, Sky on Demand e Sky Multivision ma è possibile aggiungere altri pacchetti extra (Cinema, Sport e Famiglia).

Per procedere all’attivazione è possibile sfruttare il link che trovate di seguito dove sarĂ  necessario inserire i propri dati per essere ricontattati, gratuitamente e senza impegno, da un operatore che vi assisterĂ  nel processo di sottoscrizione dell’offerta desiderata.

  • Attiva subito una delle nuove offerte Sky

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here