Action Launcher v26 è ora disponibile al download sul Play Store

Dopo meno di due settimane dal rilascio della versione beta, Action Launcher v26 è finalmente pronto per il download e l’installazione. A rendere speciale tale aggiornamento sono le tante caratteristiche in stile Android O che sono state aggiunte all’interno del changelog ufficiale.

Appena effettuerete l’aggiornamento, noterete subito il nuovo stile App Quickcut, il supporto completo dei punti di dotazione e le anteprime delle notifiche. A rendere importante l’update alla nuova versione, inoltre, c’è anche l’integrazione di Google Now che arriva finalmente sulla home screen.

Questo è uno dei primi launcher ad introdurre le nuove funzionalità di Android O, incluso il nuovo selettore di widget e le nuove impostazioni di “Icone e Collegamenti”. Sono anche state aggiunte diverse correzioni di bug, miglioramenti interni e nuovi elementi alle funzionalità standard.

Per quanto riguarda l’integrazione con il servizio di Google Now, è necessario che accediate al servizio per configurarlo, così che capisca cosa dirvi e su cosa aggiornarvi. Dopo di ciò, sarà rapidamente accessibile attraverso la home screen del vostro dispositivo.

Vi consigliamo di effettuare l’aggiornamento per scoprire questa nuova versione di Action Launcher v26 e tutte le novità che porta con se. Noi, come sempre, vi lasciamo il link diretto al Google Play Store.

[appbox googleplay com.actionlauncher.playstore]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here