Skype crasha su iPhone 8, Microsoft al lavoro per un fix

Skype crasha su iPhone 8, Microsoft al lavoro per un fix

Nuovi iPhone 8 ed 8 Plus arrivati sul mercato, sebbene l’entusiasmo che circola intorno ai nuovi top gamma non è poi così elevato. A poche ora dall’immissione sul mercato i primi utenti iniziano a segnalare strani bug con alcune app Microsoft

Una delle applicazioni più utilizzate e allo stesso tempo più apprezzate presenti su iPhone 8 è Skype. L’applicazione viene utilizzata da moltissimi utenti per videochiamate e videoconferenze lavorative, è quindi importantissimo che l’app funzioni senza problemi sui nuovi terminali. Ovviamente per uno strano bug è una delle app che sta dando maggiori problemi.

SU iPhone 8 Skype continua a dare problemi di crash

A quanto pare l’ultima versione di Skype ha qualche problema di troppo sui nuovi top gamma Apple. Per qualche strana ragione, che potrebbe essere legata anche ad iOS 11, l’app continua a crashare. Se ne stanno lamentando in tantissimi, c’è però una buona notizia. Microsoft è a conoscenza del problema è sta già lavorando ad un fix.

“Siamo a conoscenza dei problemi che gli utenti stanno riscontrando con Skype su iPhone 8. I nostri ingegneri stanno investigando e speriamo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.”

Siamo sicuri che entro qualche giorno, se non qualche ora, tutto verrà sistemato vista l’importanza della stessa applicazione.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Commenti Facebook

One thought on “Skype crasha su iPhone 8, Microsoft al lavoro per un fix

  1. e qual’è il problema? Gli utenti Apple usano l’ottimo Facetime che è una spanna migliore di Skype, unico limite tale applicativo non gira sul robottino verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.