Skype crasha su iPhone 8, Microsoft al lavoro per un fix

Skype crasha su iPhone 8, Microsoft al lavoro per un fix

Nuovi iPhone 8 ed 8 Plus arrivati sul mercato, sebbene l’entusiasmo che circola intorno ai nuovi top gamma non è poi così elevato. A poche ora dall’immissione sul mercato i primi utenti iniziano a segnalare strani bug con alcune app Microsoft

Una delle applicazioni più utilizzate e allo stesso tempo più apprezzate presenti su iPhone 8 è Skype. L’applicazione viene utilizzata da moltissimi utenti per videochiamate e videoconferenze lavorative, è quindi importantissimo che l’app funzioni senza problemi sui nuovi terminali. Ovviamente per uno strano bug è una delle app che sta dando maggiori problemi.

SU iPhone 8 Skype continua a dare problemi di crash

A quanto pare l’ultima versione di Skype ha qualche problema di troppo sui nuovi top gamma Apple. Per qualche strana ragione, che potrebbe essere legata anche ad iOS 11, l’app continua a crashare. Se ne stanno lamentando in tantissimi, c’è però una buona notizia. Microsoft è a conoscenza del problema è sta già lavorando ad un fix.

“Siamo a conoscenza dei problemi che gli utenti stanno riscontrando con Skype su iPhone 8. I nostri ingegneri stanno investigando e speriamo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.”

Siamo sicuri che entro qualche giorno, se non qualche ora, tutto verrà sistemato vista l’importanza della stessa applicazione.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]