Il Big di casa Huawei, Mate 10 Pro, in un nuovo render completo

Anche Huawei con la nuova linea Mate 10 si lancerà ufficialmente nel mondo dei borderless. Il top gamma di fine 2017 sarà il Mate 10 Pro, dispositivo che è emerso in alcuni nuovi render

L’immagine che andremo a mostrarvi poco dopo dovrebbe rappresentare Huawei Mate 10 Pro, un device che si scontrerà con iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X oltre che col recente Samsung Galaxy Note 8. Nuovo schermo, nuovi componenti e tanta potenza da donare al cliente.

Huawei Mate 10 Pro non ha paura di nessuno, eccolo in nuovi render

Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mate 10 Pro

Alla fine eccolo qui. L’immagine, secondo la fonte, sembrerebbe riprendere esattamente tutti i dettagli emersi nell’ultimo periodo. Il top gamma disporrà di uno schermo con rapporto 18:9 da 6″, un processore Huawei HiSilicon Kirin 970 e versioni da 6 ed 8 GB di RAM. Sebbene sia tanta la potenza anche la batteria avrà le carte in regola per riuscire a far arrivare il dispositivo tranquillamente fino a sera.

Secondo i rumor questo device dispone di una batteria da 4200 mAh. Nella parte posteriore bene evidente la doppia fotocamera Leica. Anteriormente lo schermo è bello generoso, ma c’è ben poco da dire. Da sempre la gamma Mate ha regalato ampi display e cornici ridottissime, questa volta però invece di puntare su un 16:9 si punta su un 18:9. La presentazione rimane saldamente ancorata per il prossimo 16 ottobre.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here