Si passa all’attacco con Vodafone Special Minuti 20GB a 10 euro al mese se si proviene da TIM e CoopVoce

Già da oggi è possibile attivare la nuova offerta Vodafone Special Minuti 20GB, promozione che viene offerte in modo esclusivo a chi proviene da operatore TIM e CoopVoce. L?offerta è praticamente la medesima che è possibile attivare da altri operatori e prevede quindi tantissimi minuti e GB da utilizzare liberamente.

Andiamo a conoscere nel dettaglio la promozione con costi di attivazione e suggerimenti per evitare brutte sorprese. Quando si va ad attivare una SIM Vodafone vengono infatti attivati alcuni servizi a pagamento senza che l’utente ne abbia esplicitamente fatto richiesta.

Vodafone Special Minuti 20GB a 10 euro al mese

vodafone Special Unlimited

Per quanto riguarda i minuti la Vodafone Special Minuti 20GB offre agli utenti 1000 minuti di chiamate verso tutti. non ci sono SMS, ma in compenso gli utenti possono usufruire di 20GB di traffico dati alla massima velocità disponibile con Hotspot incluso. Potrete quindi anche condividere la connessione dati con altri dispositivi.

Se si proviene da TIM e CoopVoce il costo mensile è pari a 10€ al mese mentre se si proviene da Iliad, Tre e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile,SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Il costo è di 10 euro al mese se si proviene da Tim e CoopVoce. Se si attiva una nuova SIM o si proviene da Wind il costo sale a 15€ al mese.

Vi segnaliamo inoltre che dal 21 Maggio 2018 in caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria verrà applicato sulla SIM il piano tariffario “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi. Tuttavia i servizi Rete Sicura e Smart Passport hanno un costo e devono essere disattivati chiamando il numero 42071.

Fonte | MondoMobileWeb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here