SDA, quasi 150.000 pacchi bloccati a Milano, il corriere rischia grosso, Amazon potrebbe cancellare il contratto

Da qualche settimana SDA si trova in bruttissime acque a causa di alcune lotte sindacali che stanno pregiudicando il normale svolgersi dei servizi

Sono circa 150.000 i pacchi che aspettano di essere consegnati da SDA, la maggior parte di Amazon visto che il colosso dell’e-comemrce usufruiva anche dei servizi del famoso corriere espresso per svolgere le proprie consegne.

SDA, Amazon potrebbe cancellare il contratto, 150.000 pacchi bloccati

Stanno andando avanti da settimane delle lotte tra diversi sindacati Cobas, i gruppi Si Cobas e Sol Cobas. Queste lotte sembrerebbero essere state scaturite da vari licenziamenti, mancati pagamenti di stipendi ai dipendenti e chi più ne ha più ne metta. Il risultato è ora una flotta di scioperanti che fuori alle sedi della società sta bloccando il circolo della merce. All’interno dei magazzini centinaia di migliaia i pacchi bloccati.

Se avete acquistato nell’ultimo periodo merce da Amazon, Mediashopping, Mondoffice, Internet Book Shop e Air Enterprise e la consegna sarebbe dovuta avvenire giorni e giorni fa proprio tramite SDA ecco cosa potrebbe essere accaduto. Intanto Amazon sta lasciando i suoi pacchi ad altri corrieri e il corriere espresso in questione ha dovuto rinunciare ad altre 500.000 spedizioni perdendo ovviamente soldi. A rischio migliaia di posti di lavoro. Speriamo che tutto si risolva quanto prima.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here