Scopri come ottenere una TV in omaggio con Sky

Sky presenta una serie di nuove offerte destinate ai clienti interessati ad attivare un nuovo abbonamento. Per chi sceglie Sky entro il prossimo 27 di febbraio, oltre ad uno sconto sul canone mensile, è prevista in regalo una TV LG da 22 pollici. Tutti le promozioni ed i pacchetti Sky attivabili sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky.

Vediamo, invece, qui di seguito i dettagli di questa nuova promozione.

TV in regalo con le nuove offerte Sky

Con questa nuova promozione Sky ripropone lo stesso schema di sconti già visto la settimana precedente ma arricchisce il tutto con una nuova TV LG da 22 pollici offerta in regalo ai nuovi clienti che attiveranno l’abbonamento online entro il prossimo 27 febbraio. Questi i piani attivabili per ricevere la TV:

  • Sky TV + Famiglia + HD al prezzo di 21,90 Euro al mese per il primo anno e 30,90 dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90/45,90 dal secondo anno.

Ricordiamo che il cliente può arricchire ulteriormente il proprio abbonamento aggiungendo altri pacchetti. Con due pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio, il nuovo abbonamento costerà 42,90/43,90 Euro al mese per un anno e 63,90 o 64,90 Euro al mese a partire dal secondo anno.

Per sottoscrivere il nuovo abbonamento sarà sufficiente cliccare sul link qui di sopra ed inserire tutti i dati richiesti. In breve tempo verrete richiamati per procedere all’attivazione della nuova offerta Sky. Ribadiamo che il termine ultimo per sfruttare la promozione con TV LG in regalo è fissato per il 27 febbraio. 

Per quanto riguarda la TV in regalo, si tratta di un modello prodotto da LG e dotato di una diagonale da 22 pollici con risoluzione massima supportata pari al FullHD. La TV in questione integra una porta HDMI, per collegare diversi dispositivi come ad esempio le console da gioco, e una porta USB in formato standard, per collegare periferiche di memoria esterna.

Chi vuole accedere al catalogo di programmi Sky senza vincolarsi ad un abbonamento e senza attendere i tempi dell’installazione può valutare una delle offerte NOW TV, la tv online di Sky che offre un vastissimo catalogo . Tutti i dettagli sulle offerte di NOW TV sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here