Sconti Gearbest, in arrivo sconti mozzafiato in stile Black Friday

Il Black Friday in america è considerato l’appuntamento più atteso per l’acquisto di prodotti che si possono prendere a prezzo ribassato e da qualche anno sta diventando un giorno molto importante anche nel nostro paese. Il fatidico giorno cade nel primo venerdì della settimana successiva al giorno del Ringraziamento americano e quest’anno i consumatori dovranno attendere il 25 novembre. E’ per questo che arrivano gli sconti GearBest; uno dei più grandi store online anticipa questo atteso evento con una serie di offerte imperdibili a partire da oggi.

Le offerte si articoleranno in tre fasi distinte:

coupon-monson

Si comincia oggi e fino al 15 novembre con l’evento Coupon Monsoon che permetterà di acquistare diversi prodotti attraverso i coupon sconto, accessibili attraverso questo link. Gli sconti vanno dal 10 al 20% e la merce è in quantità limitata, pertanto il consiglio è quello di sbrigarsi visto che alcuni sono già terminati.

gift-train

La seconda fase, sempre dal 7 al 15 novembre,  è rappresentata dalla Gift Train e mette in palio un bellissimo Xiaomi Mi5 attraverso un piccolo concorso. Per partecipare sarà sufficiente condividere la pagina dell’evento attraverso i propri account social, incrociando le dita per essere poi scelti tra i fortunati; più account utilizziamo, più aumenterà la possibilità di vincita. Inoltre, facendo login sullo store GearBest, avremo l’opportunità di catturare alcune “monete d’oro” secondo orari prestabiliti: alle 11, alle 13, alle 16, alle 18 e alle 21 dei giorni dal 7 al 15 Novembre. Attraverso la pagina dell’evento troveremo inoltre anche alcuni prodotti con prezzi scontati, da cogliere al volo.

The Year’s Biggest Sales Storm Arrives

Ultima fase, ma non meno importante, partirà dal 9 al 14 novembre è la Sales Storm e prevede vendite flash giornaliere attraverso la pagina dell’evento e dove potremo acquistare merce al prezzo più basso possibile con sconti che arriveranno, in alcuni casi, anche fino al 60/70%, su prodotti come smartphone, accessori, Ultrabook, Toys, strumenti per hobby e il fai da te e accessori fashion e per la persona. Se non è abbastanza, durante il giorno 11 novembre, troveremo ulteriori offerte su:

  1. Ultimate Deal Coupons
  2. Brand Clearance Special
  3. US Warehouse Deals
  4. EU Warehouse Bargains

Insomma diverse opportunità per risparmiare e per acquistare prodotti che potremmo anche destinare ai regali di Natale. Prendendo esempio da Gearbest che anticipa gli sconti del Black Friday, anticipiamo la corsa ai regali con queste offerte.  Che state aspettando?

Coupon Monsoon Gift Rain 11.11 Sales Storm

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here