Quali scatti piacciono a Tim Cook? Scopriamolo grazie a Twitter

Esattamente due anni fa, quando il dispositivo di punta della casa di Cupertino era senza dubbio l’iPhone 6s, Tim Cook decise di pubblicare uno scatto sui social network rischiando però una brutta figura. La foto non era infatti degna di alcun complimento, ma soltanto critiche.

I tempi sono cambiati e pare proprio che l’amministratore delegato di Apple non voglia commettere lo stesso errore anche con iPhone X. Evidentemente il problema può riguardare, non tanto il dispositivo, ma il fotografo che c’è dietro. Tim Cook ha infatti deciso di lasciare lo smartphone nelle mani di chi le foto le fa per professione.

In particolare parliamo di Prashanth Viswanathan, Amit Mehra e Ashish Parmar, tre fotografi indiani che anno saputo catturare momenti e colori molto interessanti durante il festival di Holi in Nandgaon, in Vrindavan e a Bangalore. Le foto condivise dal CEO di Apple sono soltanto tre ed evidenziano perlopiù l’effetto ritratto con sfondo nero.

Gli scatti eseguiti da iPhone X

Si tratta ovviamente di scatti di alta qualità, che potrebbero comunque aver subito qualche modifica in post-produzione. In ogni caso la fotocamera di iPhone X è riuscita ad eseguire un ottimo lavoro e nessuno si sarebbe accorto del dispositivo utilizzato se Cook non l’avesse dimostrato a tutti.

Il tweet si conclude con la tipica frase pubblicitaria, ovvero “ShotoniPhone”, ma d’altronde non poteva essere altrimenti.

Le foto mozzafiato di Prashanth Viswanathan, Amit Mehra e Ashish Parmar che catturano il colorato festival di Holi in Nandgaon, in Vrindavan e a Bangalore.

FONTE: Twitter

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here