Scarica gratis WinX HD Video Conveter Deluxe grazie al Giveaway promozionale

Per festeggiare il proprio 13° anniversario, Digiarty ha deciso proporre un’offerta limitata davvero unica: pronta per voi una copia con licenza del tutto gratuita del famoso convertitore video 4K WinX HD Video Converter Deluxe.

Ottenere il convertitore video 4K gratuito potrà farvi risparmiare tempo e sopratutto denaro a avrete a disposizione un software di compressione valido e completo. WinX HD Video Converter, disponibile per PC e MaC è un convertitore video con supporto nativo per un elevato numero di formati e codec come:  4K, H.264, AVI, WMV, HEVC / H.265, AVC, MOV, MKV, MP3 e molti altri ancora ma indubbiamente il punto di forza è l’estrema velocità di conversione dei video in formato MP4, risultato ottenuto sfruttando il supporto alle CPU multi-core ed hyper-threading. Tutto questo si traduce in file video per dispositivi mobile privi di problemi di riproduzione e compatibili con iPhone, iPad, oppure con  smartphone e tablet Android.

WinX HD Video Converter Deluxe

Come è possibile vedere dalla schermata in alto, che mostra l’interfaccia del software, trasformare video MKV in MP4 sarà un gioco da ragazzi grazie alla semplicissima suddivisione delle sue funzionalità in finestre. Nell’ordine abbiamo: sezione dedicata ai video, sezione dedicata a Youtube e altri URL e la sezione dedicata alle foto. Nella prima scheda troveremo tutte le opzioni necessarie alla conversione di file video presenti sul nostro PC, mentre la scheda successiva è dedicata al download di un video YouTube e alla conversione in vari formati.

WinX HD Video Converter Deluxe è senza dubbio la scelta migliore quando si pensa ad un software di conversione, i suoi vantaggi sono innumerevoli e riportati di seguito nella scheda:

  • Supporto per tutti i video 4K: converte qualsiasi video 4K (MKV / HEVC / H.265 / M2TS) girato con GoPro, DJI, DSLR, iPhone X o dispositivi Android in MP4, H.264, HEVC, MOV, AVI, MKV, WMV, MP3 e altri 200 formati;
  • Converte video 4K / 1080P nel formato per iPhone XS/X, iPad, Samsung, Huawei, Xbox, Sony e altri dispositivi Android per la visualizzazione del file in momenti successivi;
  • Comprime video 4K di grandi dimensioni in video 1080P/720P per una facile memorizzazione;
  • Modifica, taglia, ritaglia, divide, unisce, aggiunge sottotitoli, regola i parametri e altro ancora;
  • Elabora video 4K con gran velocità e ad alta qualità grazie all’accelerazione GPU di livello 3;
  • Creazione di Slideshow fotografici base.

WinX HD Video Converter Deluxe

Un software davvero completo che non può mancare nel computer di ognuno di voi e poi, se pensate al fatto che grazie al Giveway offerto dalla casa costruttrice lo possiamo avere a titolo totalmente gratuito, non possiamo far altro che scaricarlo ed installarlo.

Come avere WinX HD Video Converter Deluxe gratis

Scaricate il software, installatelo ed inserite la vostra mail per avere la licenza gratuita. Inoltre potrete tentare la fortuna e vincere diversi premi, come quelli indicati nell’immagine seguente.  Ricordiamo che l’offerta è valida solo per alcuni giorni, non vi resta dunque che approfittarne quanto prima.

Scarica Gratis WinX HD Video Converter Deluxe

Giveaway WinX HD Video Converter Deluxe

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...