Samsung Techwin: ottime prestazioni con dimensioni ridotte

La nuova telecamera dome SNV-6013- 2MP Full HD prodotta dalla Samsung è un’insieme si tecnologia e versatilità che abbinata al DVR 4 canali SRN 472S rappresenta il sistema di sorveglianza adatto a tutte le persone, anche inesperte.

La telecamera ha un’estetica accattivante e un prezzo più che ragionevole, ha dimensioni molto ridotte, può entrare nel palmo di una mano, infatti ha un diametro di 113mm e un’altezza di 64mm ed è per questo che è adatta a tutte le situazioni. La SNV-6013- può essere collocata ovunque : stanze, scale, uffici, mezzo di trasporto e tanto altro. Può essere impiegata sia in ambienti chiusi che aperti, ha una protezione contro le intemperie di livello IP66 e contro gli urti di livello IK10 oltre a uno Stabilizzatore dell’Immagine Digitale contro le vibrazioni.

SRN-472S, un registratore adatto a tutti

Samsung SNV-6013-

Il registratore NVR SRN 472S anch’esso di piccole dimensioni (370x44x320mm) è stato ideato in modo che tutte le persone, anche quelle con poca conoscenza nel campo informatico, possano usarlo; grazie alla tecnologia PoE (Power over Ethernet ) l’installazione risulta molto più facile e soprattutto economica non dovendo usare cavi specifici per l’alimentazione e il collegamento alle telecamere. Il SRN 472S è dotato sia di uscita HDMI che VGA, questo permette ai negozianti che ne vogliono fare uso di collegare un monitor e osservare tutto ciò che avviene sia dentro che fuori al locale senza fare uso di PC o altri apparecchi.
Grazie ad alcuni software di monitoraggio come SmartViewer e iPOLis Mobile di Samsung Techwin , il personale di sicurezza può visionare in remoto le immagini riprese in tempo reale o registrate da un PC o da qualsiasi smartphone con versione Android o IOS.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here