Samsung inizia la produzione delle memorie di massa da 512GB, c’entra Galaxy S9?

In questi anni ci sono stati davvero passi da gigante in ambito tecnologico sotto ogni punto di vista. Abbiamo visto smartphone partire da quantitativi di memoria RAM ed interna irrisori e siamo arrivati ad avere in tasca dispositivi con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Lo sviluppo tecnologico non si ferma di certo e Samsung sembrerebbe aver iniziato la produzione di nuove soluzioni di storage interno da ben 512GB. Che ci sia Galaxy S9 dietro tutto questo?

Samsung inizia a produrre le nuove memorie da 512GB

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Secondo quanto ripreso da Gizmochina e pubblicato inizialmente da Business Wire la casa sudcoreana ha iniziato a produrre questi nuovi moduli di memoria dedicati a soluzioni mobile come smartphone e tablet.

“Il nuovo eUFS Samsung 512GB offre la migliore soluzione di archiviazione integrata per smartphone premium di prossima generazione superando i potenziali limiti delle prestazioni del sistema che possono verificarsi con l’uso di schede micro SD.”

Ora la domanda sorge spontanea, è possibile che questo particolare chip sia integrato anche su varianti dedicate del Samsung Galaxy S9? La presentazione del dispositivo dovrebbe essere anticipata al prossimo gennaio per poi arrivare sul mercato con un evento più “completo” avanti, come al MWC 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here