Snapdragon 845, Xiaomi Mi 7 il primo top gamma cinese ad esserne dotato?

Qualcomm dal 4 all’8 dicembre 2017 terrà alle Hawaii il suo secondo summit incentrato ovviamente sui lavori ed i risultati della compagnia. Secondo nuove voci di corridoio durante l’evento dovrebbe essere svelato o comunque presente in qualche modo proprio il nuovo processore Snapdragon 845. Durante l’evento pare ci siano figure importanti da parte di Xiaomi. Che il prossimo Xiaomi Mi 7 sia uno dei primi dispositivi a montare il nuovo processore di prossima generazione?

Xiaomi è con Qualcomm alle Hawaii per Snapdragon 845

Qualcomm
Qualcomm

Le notizie in merito al nuovo Xiaomi Mi 7 stanno iniziando ad emergere proprio in questo periodo. Il dispositivo monterà un nuovo display in 18:9, sarà dotato di nuovi componenti hardware, come lo Snapdragon 845, e monterà quantitativi di RAM più generosi. Come si fa ad essere certi della presenza di questo SoC all’interno del nuovo top gamma? Beh perché il CEO di Xiaomi Lei Jun è alle Hawaii per partecipare all’evento insieme a Qualcomm.

Evento
Evento

Xiaomi per Qualcomm è di certo importantissima visto che rappresenta il 66% delle spedizioni in cina per l’azienda. Di sicuro quindi Qualcomm si terrà ben stretta questa partnership che alla fine dei conti porta vantaggi ad entrambe le aziende. Il nuovo SoC, ricordiamolo, dovrebbe continuare ad utilizzare un processo produttivo a 10nm ed essere realizzato con architettura di tipo Octa Core.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Redmi Note 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here