Gmail si aggiorna su iOS con il supporto ad iPhone X

A seguito degli aggiornamenti per la suite di applicazioni di Google Docs della scorsa settimana, BigG ha da poco lanciato un aggiornamento per l’applicazione di posta elettronica Gmail per iOS che porta con sè il supporto per l’iPhone X. L’update arriva dopo quasi un mese dal debutto del nuovo top di gamma di casa Apple.

Questo aggiornamento è una buona notizia per i possessori di un account Gmail e di un iPhone X: finora, il layout dell’applicazione di posta elettronica non riusciva ad adattarsi con la parte superiore e inferiore del display del nuovissimo melafonino, riducendo in modo significativo la quantità di schermo disponibile nell’app. Con il nuovo aggiornamento, invece, l’applicazione Gmail su iOS abbraccia completamente il design dell’iPhone X.

Oltre al supporto iPhone X, l’odierno aggiornamento di Gmail offre anche il supporto per aggiungere account non-Gmail all’applicazione utilizzando IMAP. Il colosso di Mountain View ha lentamente aggiornato le sue app per iOS con il supporto per l’iPhone X.

Come accennato precedentemente, sono state ottimizzate applicazioni come Google Sheets, Slides e Docs, mentre YouTube è stato aggiornato anche con miglioramenti per la durata della batteria dopo che alcuni utenti hanno segnalato un significativo esaurimento dell’autonomia a causa dell’ app.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here