Samsung Gear Manager riceve nuove funzioni dopo l’aggiornamento

Samsung Gear Manager come ben sappiamo. è l’applicazione della casa coreana che consente di collegare insieme uno smartwatch dell’omonima azienda con un telefono purchè la versione di Android sia uguale o superiore alla 4.4 . L’applicazione è ovviamente presente sia nel Play Store che sul Galaxy Apps Store e oggi ve ne parliamo successivamente al nuovo aggiornamento rilasciato da poche ore, che porta la versione dell’app alla numero 2.2.16011842.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Il download pesa circa 31.5 MB e porta come maggior novità, l’indicazione del livello della batteria residua del vostro dispositivo indossabile, andando quindi a soddisfare gran parte degli utenti che chiedevano l’implementazione di questa nuova feature.
Inoltre vi sono anche migliorie che consentono un minor consumo energetico, previa attivazione della modalità che consente di ridurre la gamma cromatica all’interno dell’applicativo, facendo consumare di meno allo smartphone.

Non vi sono comunque maggiori informazioni circa il rilascio di Gear Manager anche su iOS nonostante sia stato promesso e garantito l’arrivo per gli utenti Apple in modo da poter ampliare il bacino d’utenza degli acquirenti dei prodotti Samsung, come ad esempio il nuovo Gear S2.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here