Marshmallow per Huawei Mate S e P8 Lite, arriva la beta pubblica. Ecco come ottenerla

Huawei è incessantemente al lavoro per lo sviluppo dei nuovi firmware basati su Android 6 per tutti i propri dispositivi di punta e così dopo l’annuncio dell’avvio del programma di beta test pubblici per Mate 7, Honor 6 Plus, Honor 6 ed Honor 4X, arriva ufficialmente conferma dell’inizio dello stesso programma che porterà al rilascio di una versione beta pubblica di Android 6.0 Marshmallow per Huawei Mate S e P8 Lite.

L’annuncio arriva direttamente dal canale Twitter italiano di Huawei e che quindi conferma la possibilità anche per i dispositivi distribuiti nel nostro Paese di essere iscritti al programma e ricevere così le versioni beta di Android 6.0 Marshmallow per Huawei Mate S, P8 Lite, Mate 7, Honor 6 Plus, Honor 6 ed Honor 4X.

Come iscriversi al programma beta di Marshmallow per Huawei

Iscriversi al programma di beta test pubblico è estremamente semplice: sarà sufficiente inviare una mail a [email protected] indicando IMEI e modello del dispositivo ed includendo la versione del sistema operativo attualmente installata. Fatto ciò, riceverete non appena disponibile, una mail da Huawei Italia con tutti i dettagli per il download e l’installazione della beta pubblica di Android 6.0 Marshmallow per il vostro Huawei.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here