Meizu ribassa il prezzo ufficiale di MX5

Meizu in vista dell’imminente lancio di MX6, decide di rilanciare il suo attuale top di gamma MX5 con un’aggressiva operazione di marketing, ribassando il prezzo ufficiale del prodotto, nello store ufficiale Italiano MeizuMart. Infatti, sarà possibile acquistare MX5 al prezzo di 299 Euro nella versione 16 GB (disponibile nelle colorazioni argento e oro) mentre il costo sale a 339 Euro per la versione da 32 GB nei colori argento e nero. Disponibile anche un’ulteriore versione, sempre da 32 GB ma nella colorzione dorata al prezzo di 259 Euro.

Inoltre è attiva una promozione che consente, con la modica cifra di 324 Euro di accaparrarsi un MX5 16 GB nella versione color oro unita al powerbank M10 da 10000 Mah e ricarica rapida che consente di sopperire alle eventuali richieste di energia in situazioni critiche.

Lo smartphone made in Meizu è dotato di processore Mediatek Helio X10 a 64 bit con GPU PowerVR G6200, 3 GB di memoria RAM, schermo da 5.5 pollici Amoled con risoluzione FullHD, Fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel, batteria da 3150 Mah e lettore di impronte digitali. Inoltre il software che muove il tutto è Android Lollipop 5.0 con personalizzazione Flyme OS 4.5 .

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here